Ciao,
ci chiamiamo Claudio e Claudia, abbiamo un figlio di 14 anni, Nicola.
Siamo ambedue imprenditori dediti a varie attività; fra queste gestiamo due aziende storiche del territorio, ereditate dai genitori, che assorbono la maggior parte del nostro tempo.
A noi é sempre piaciuto coltivare i sogni, vivere emozioni e generare situazioni stimolanti che possano essere condivise in famiglia, con gli amici e con più persone possibile.
Io, Claudio, sono originario di Savignano sul Rubicone, mentre Claudia, mia moglie, è nativa di San Mauro Pascoli; questi due paesi sono confinanti fra di loro ,si trovano in provincia di Forlì – Cesena, e si estendono nell’entroterra della Valle del Rubicone con affaccio entrambi sul mare Adriatico.
Uno dei nostri sogni è stato da sempre quello di vivere il nostro fantastico territorio utilizzando dimore e residenze particolari , le cui caratteristiche ne potessero esaltare l’aspetto paesaggistico o storico, integrandosi o suggerendo atmosfere a seconda della collocazione geografica. Con il tempo è subentrato in noi il desiderio di condividere questo sogno con gli amici e con tutti coloro che dimostravano interesse a farlo. Abbiamo quindi pensato di offrire a tutti l’opportunità di vivere il nostro magico territorio , avvalendosi delle residenze che nel tempo abbiamo allestito.
Tutto è cominciato a Cesenatico, una città sul mare che noi amiamo. A Cesenatico abbiamo iniziato ad accogliere i primi ospiti nei nostri due appartamenti posti all’ultimo piano del Grattacielo; da questi appartamenti, denominati APPRODO 29 e VISTAMARE, si gode di una vista unica in tutta la Riviera Romagnola, con ambienti e panorami mozzafiato che permettono agli ospiti di vivere un sogno ad occhi aperti.
E’ stato in seguito realizzato a Savignano sul Rubicone, la città in cui viviamo, il MANSUS LOFT, un appartamento ricavato dalla ricostruzione di un vecchio edificio industriale di cui ne ricalca i volumi e la sagoma . La collocazione geografica dell’appartamento è strategica; la città di Savignano sul Rubicone è attraversata dalla via consolare Emilia e dall’omonimo fiume reso celebre da Giulio Cesare e dal suo “alea iacta est” (il dado è tratto); è situata infatti nel centro della Romagna, in posizione intermedia fra le vicine città di Rimini e Cesena, fra il Mare Adriatico, in cui spiccano le città di Ravenna, Milano Marittima e Cesenatico, e le colline dell’Appennino Tosco-Romagnolo, culminanti con l’autonoma Repubblica di San Marino, antica terra della libertà.
Il Loft è stato realizzato per offrire agli ospiti un alto livello di comfort. È situato in una tranquilla zona residenziale, ottimamente dotata di negozi e servizi pubblici, a pochi passi dal fiume Rubicone e dalla zona archeologica del Compito. A due chilometri si trova l’uscita autostradale dell’A14 “Valle del Rubicone”.
Avere l’opportunità di accogliere nelle nostre esclusive residenze chi vuole visitare e vivere il nostro territorio ci gratifica e ci riempie il cuore di felicità. È una grande esperienza di interscambio culturale ed emozionale che si nutre della gioia di chi l’ha già vissuta e si rinnova pensando a chi lo farà in futuro.
Claudio Claudia e Nicola
Famiglia Campedelli